PICKPOCKET ACT

PICKPOCKET ACT

Back To Homepage

L’indiscussa eccellenza del borseggio artistico in Italia

Pickpocket Act – Borseggio Teatrale

In questo numero esilarante e interattivo che ha ottenuto positivo riscontro su Rai 1 e che è valso ad Andrew la vittoria del premio “Lanterna Magica” nel corso del Festival Mediterraneo della Magia verrà mostrato come sia possibile borseggiare sul palco in maniera divertente alcuni ignari partecipanti.
Si verrà a creare cosi una forte situation comedy scatenando le risate del pubblico che assisterà alla sottrazione di telefonini, penne, portafogli, badge, orologi, occhiali e anche accessori d’abbigliamento… che verranno poi immancabilmente restituiti tra le risate del pubblico e dei partecipanti sul palco.
Una performance esilarante che si basa sulla conoscenza di Andrew della percezione umana e del pubblico.
Andrew può presentare il suo numero di borseggio teatrale, anticipando o meno al pubblico ciò che avverrà, riuscendo comunque a portare a termine i suoi furti.

Andrew può anche utilizzare le sue capacità a fini promozionali, per campagne pubblicitarie fuori dagli schemi che vedranno comparire indosso alle persone il biglietto da visita con il logo, il marchio o il messaggio di un azienda.

Spettacolo in Italiano e in Inglese.

Richiedi un preventivo

Vuoi uno spettacolo speciale per il tuo evento?