MICROMAGIA

MICROMAGIA

andrew ruocco > MICROMAGIA

MICROMAGIA

La micromagia (close-up magic) è un esibizione che lascerà gli ospiti con grande stupore e meraviglia lasciando gli ospiti letteralmente a bocca aperta.
In questo tipo di spettacolo, Andrew include quelle magie e trucchi che già hanno ottenuto un particolare riscontro nelle sue apparizioni televisive.
E’ un esibizione che avviene a distanza ravvicinata, nella quale Andrew, che si tratti di un evento formale o di un ambiente casual ed informale, renderà gli ospiti del ricevimento o del party i protagonisti.
Andrew ripete il proprio intervento ai diversi tavoli del pranzo o della cena dove il pubblico rimane al proprio posto. Andrew, infatti, stupirà e divertirà gli ospiti che sono seduti al tavolo in attesa delle portate. Ciò ha il vantaggio di non interrompere le portate nel corso della performance e di permettere di creare una relazione con il pubblico più intima e dal sicuro impatto emozionale.
Andrew potrà anche esibirsi tra gli ospiti in piedi in caso di buffet o di aperitivo.
Questa esibizione include effetti e giochi di prestigio con corde, monete, elastici, sigarette, banconote, carte e anche oggetti chiesti in prestito. Si tratta di magie che richiedono destrezza di mano (sleight of hand) da parte di Andrew.
Per gli appassionati di gioco d’azzardo e poi possibile strutturare una presentazione che abbia come tema questo argomento (dal Gioco Delle Tre Carte al Poker).
Sarà anche possibile integrare l’intrattenimento a seguito della micromagia, con uno spettacolo da sala, rivolto a tutti contemporaneamente o eseguendo delle grandi illusioni come apparizioni di persone, tagliando una persona in 2 parti o grandi illusioni che coinvolgono il pubblico.
Questa formula si addice particolarmente bene quando non si dispone di un palcoscenico o di uno spazio simile.
Nessun requisito tecnico particolare è richiesto per questo tipo di intrattenimento.
La micromagia di Andrew adatta per cene aziendali, cene di gala, buffet, compleanni, ricorrenze familiari, meeting, Hotel, birrerie e discoteche è stata apprezzata da aziende, enti, Tv e feste private.

 

Spettacolo in Italiano o Inglese.