ALLESTIMENTO TECNICO

ALLESTIMENTO TECNICO

andrew ruocco > ALLESTIMENTO TECNICO

ALLESTIMENTO TECNICO

Area richiesta per spettacoli di Andrew Ruocco

Area per lo spettacolo

Si richiede un’area di m 4 x 3 (Lo spettacolo può facilemte adattarsi ad aree più ristrette di questa considerata giusta. Questi aspetti possono essere chiariti di volta in volta con l’artista).

Disposizione del palco

Per avere le migliori condizioni possibili di visibilità si consiglia di non porre davanti al palco degli spazi vuoti (tipo piste per il ballo). Dove possibile si consiglia inoltre di predisporre l’area adibita allo spettacolo sulla parete lunga della sala e non su quella corta.

Camerino

Si richiede la disposizione di una stanza o un’area riservata dove sia possibile cambiarsi e prepararsi prima dello spettacolo. Tale area dovrà disporre almeno di una sedia.

Note

Nel caso lo spettacolo sia previsto nel contesto di una cena aziendale si richiede di predisporre la cena per due persone (artista e assistente) prima dell’inizio dello spettacolo. Nel caso in cui sia previsto il pernottamento, la camera riservata per l’artista e l’assistente dovrà essere nello stesso hotel dove si tiene lo spettacolo o nelle immediate vicinanze.

Richiedi un preventivo

Vuoi uno spettacolo speciale per il tuo evento?